Music & Co!

Proposta laboratoriale di sperimentazione e avvicinamento alla musica.

dal 26 Agosto 2024 al 30 Agosto 2024

ISCRIZIONI

L’iscrizione si effettua attraverso la compilazione del modulo raggiungibile dal link inserito qui di seguito o anche dal link contenuto nel depliant informativo.

Modulo per iscrizione

Scadenze e vincoli .

È necessario dare adesione entro giovedì 22/08/2024 o entro il raggiungimento del numero massimo di iscritti.

I laboratori sono gratuiti.

Per info: blic83200v@istruzione.it

Sarà possibile attivare i laboratori solo se garantito il numero minimo di partecipanti. Quindi l’adesione data è vincolante

Obiettivi

• Scoprire il mondo della musica. • Effettuare esperienze sonore. • Conoscere gli strumenti musicali.

Obiettivi di cittadinanza

• Conoscere e rispettare le regole di convivenza nel gruppo. • Migliorare le capacità di interagire positivamente. • Imparare a prendersi "cura" dei compagni più piccoli. • Imparare a collaborare.

Partecipanti

Alunni/e (con riferimento all'a.s. 24/25) classi 4/5 delle scuole primarie dell' I.C.Sedico-Sospirolo e classi 2B e 3B della SSPG di Sedico.

Prof. Stefano Funes e Prof.ssa Anna Zanella.