OPEN DAY 11.05.2024 al Centro Consorzi – Orientamento Classi Seconde

Utente BLIC83200V-aut

da Blic83200v-aut

Gentili Professori, Famiglie ed Allievi,

la presente per informare che CENTRO CONSORZI ha organizzato presso il suo Centro di Formazione (a Sedico in Zona Industriale Gresal 5/E) nel pomeriggio di SABATO 11 MAGGIO 2024, un OPEN DAY, destinato soprattutto, ma non esclusivamente, agli Allievi attualmente frequentanti la classe seconda media ed alle loro Famiglie.

Il programma di SABATO 11 MAGGIO 2024 prevede due appuntamenti identici fra loro tra cui scegliere (alle ore 15.00 e alle ore 16.00).

Per entrambi è previsto il seguente programma:

** PRESENTAZIONE DETTAGLIATA IN SALA CONVEGNI DEI PERCORSI DI QUALIFICA PROFESSIONALE ORGANIZZATI DAL CENTRO CONSORZI (Estetica, Legno e Meccanico con competenze di Occhialeria. Quest’ultimo con avvio nell’A.S. 2025/2026);

** A SEGUIRE LABORATORI PRATICI PER GLI ALLIEVI DELLE SCUOLE MEDIE ALLA PRESENZA DEGLI STUDENTI ED INSEGNANTI DELLE SCUOLE DEL CENTRO CONSORZI;

Le Famiglie ed Allievi che intendono essere presenti SABATO 11 MAGGIO 2024 devono effettuare la prenotazione, indicando il percorso di studi di interesse e l’orario scelto (ore 15.00 o ore 16.00) mediante:

– scannerizzazione del QrCode che trovate nella locandina allegata;

– segnalazione di richiesta via mail a info@centroconsorzi.it;

– contattando la segreteria scolastica al numero 0437/851311;

In allegato la locandina dell’evento utile per effettuare la prenotazione.

Nel restare a disposizione per ogni informazione è gradita l’occasione per inviare i più cordiali saluti.

Gianluca Soppelsa