Adesione a servizi di mensa e trasporto scolastico per le scuole del Comune di Sedico

Informazione per il Comune di Sedico

Utente BLIC83200V-psc

da Blic83200v-psc

AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI NELLE SCUOLE DEL COMUNE DI SEDICO

Si informano tutti coloro che debbano ancora provvedere al servizio mensa o al servizio di trasporto scolastico che il Comune di Sedico ha prorogato i termini per aderire a detti servizi.

I genitori interessati hanno tempo fino a domenica 8 settembre 2024 per inviare al comune eventuale domanda di iscrizione al servizio mensa o al servizio di trasporto scolastico.

Le informazioni sono pubblicate nel sito del Comune: si inserisce il link che porta direttamente alla pagina dedicata. Comune di Sedico – serv-scolastici

Si ricorda inoltre che sempre presso il Comune di Sedico, per le scuole primarie di Bibano e Sedico, è possibile aderire anche al servizio di Pedibus.